Anche quest’anno Lo Specchio Cooperativa Sociale O.N.L.U.S. partecipa al Gift Matching Program, un’iniziativa che UniCredit propone a tutti i suoi dipendenti e pensionati per sostenere realtà non profit. Facendo una donazione alla Cooperativa Lo Specchio entro il 27 Novembre questa potrà essere raddoppiata grazie al contributo diretto del Gruppo UniCredit, che verserà a favore dell’associazione un ammontare pari alla somma di tutte le donazioni registrate.
Partecipare è semplice e basta anche un piccolo aiuto: si deve solo effettuare un versamento diretto a favore della cooperativa:
Beneficiario: “Lo Specchio” Società Cooperativa Sociale Onlus
IBAN IT05J02008016010 00102739321
Banca: Unicredit – Filiale di via mecenate
Causale: Gift matching program 2015
Questo versamento oltretutto è interamente detraibile dalla dichiarazione dei redditi.
Il progetto della Cooperativa Lo Specchio che si andrà a sostenere è quello definito Catering solidale: è il numero 6, visibile a portale, nella sezione Gift Matching Program.
L’anno scorso infatti la Cooperativa Lo Specchio ha avviato il servizio Bar Solidale: la start up ora va consolidata ed ampliata per permettere una maggiore continuità e una flessibilità nell’apertura alla cittadinanza. Vorremmo sviluppare ulteriormente il progetto fornendo un servizio di “catering solidale”: in questo modo potremmo formare nuovi giovani disabili, realizzare uno spazio attrezzato al catering, strutturare una campagna di promozione e pubblicizzazione dell’iniziativa più capillare ed efficace.
Per maggiori informazioni: